gruppo arcase / arcase

Arcase, quando la casa parla di voi

Il fascino di un palazzo storico, le suggestioni di un casale immerso nella campagna o l’avanguardia espressa dall’architettura moderna di un loft. Pezzi unici, capolavori dell’abitare che Arcase, da oltre vent'anni, seleziona e rivende con il piacere e la competenza degli appassionati d’arte. Dal 1993, anno della sua fondazione, il Gruppo torinese ha scritto le pagine più interessanti nella storia e nella cultura dell’abitare, facendo dell’eccellenza un modus operandi. Il successo costante, in un settore tradizionalmente instabile come quello immobiliare, è frutto di una professionalità comprovata e di una competenza ad ampio respiro maturata da un team di consulenti in grado di valorizzare e trarre il migliore profitto da immobili selezionati con rigore e dedizione. La collezione di appartamenti, palazzi e dimore di charme è, così, andata progressivamente ampliandosi. Da Torino e Milano si è estesa in tutta Italia: un patrimonio immenso di gioielli da vivere in totale libertà. E proprio per garantire assoluta libertà anche nella scelta, il Gruppo ha scandito il proprio parco immobiliare in due divisioni. Nascono Arcase Classic, orientata alla compravendita di residenze storiche e ville d’epoca, e Arcase Contemporanea, specializzata in soluzioni abitative moderne e inedite. Ciò che non cambia è la cifra stilistica del servizio, ogni operazione, infatti, avviene all’insegna del dinamismo, della serietà e della discrezione, per il massimo risultato in termini di velocità negli accordi e di vantaggio finanziario.

Guarda il video di presentazione Arcase


La competenza.

La vita di Arcase nasce, nel 1993, proprio dalla passione del gruppo torinese per la cultura dell’abitare.
Una passione che nel tempo ha reso possibili importanti incontri con persone che hanno condiviso e condividono l’amore per un momento tanto centrale nella vita di ognuno: collaboratori e colleghi, certamente, ma anche un discreto numero di amici. I risultati hanno confermato che un impegno costante non può che dare seguito a successi e soddisfazioni: senza mai scendere a compromessi sulla qualità, un organico di consulenti di comprovata esperienza ha in pochi anni saputo tessere le fila di una rete di immobili composta da pezzi unici, selezionati con sincera dedizione e collaudata professionalità.Una rete che si estende da Milano alle tenute sul lago di Como e di Garda, da Torino fino alle proprietà nel Monferrato o nelle Langhe.
Un patrimonio di prestigio, organizzato in base ai criteri di una differenziazione che non lascia scoperta nessuna esigenza: nel catalogo residenze storiche e ville d’epoca si alternano a una serie di abitazioni moderne e innovative.
Raccontare la storia di Arcase, dunque, è ripercorrere la storia del suo grande amore, l’amore per l’arte di abitare.
Arcase, dal 1993 l’arte di abitare.