arcase e i costruttori

Arcase e i costruttori

Quando si parla di case nel settore immobiliare solitamente si pensa alle abitazioni esistenti, che siano palazzi o ville, trascurando invece un importante settore che sono le  nuove costruzioni.

Questo settore in Italia è ai primissimi posti per l’importanza che occupa nella composizione economica del PIL  nazionale, considerando inoltre che sviluppa  un indotto enorme  intorno al mondo dell’edilizia in genere.

Il Gruppo Arcase da tempo guarda al mondo delle nuove costruzioni con un certo interesse. Molte opportunità di lavoro si sono sviluppate recentemente in questo settore, pensiamo alle permute degli appartamenti cosiddetti “usati”  che vengono comunque intermediati.

Inoltre il Gruppo Arcase ha messo a punto un progetto, Arcase Projects Consulting, per fornire alle imprese di costruzioni un servizio completo che va dalla scelta della linea progettuale dell’edificio, al servizio di marketing con la scelta della linea grafica mirata alla specifica proposta ed al target di riferimento, fino alla preparazione della forza vendite che, essendo un settore specifico, assume una considerevole importanza per l’impresa costruttrice, costretta oggi ad affidarsi ai propri dipendenti con esiti a volte incerti.

Il mondo delle costruzioni, in questi anni di crisi, necessita ancora di più che nel passato di operare con  collaboratori con comprovata esperienza e capaci di dare un vero contributo, non solo più nella vendita, ma durante tutti i passaggi che costituiscono i momenti più  importanti della proposta immobiliare.

Inoltre, in caso di progetti  rilevanti, il Gruppo Arcase può intervenire direttamente con la propria divisione Consulting, con la possibilità di collaborare con i migliori studi di architettura e design  nazionali ed internazionali e con apporto delle proprie strutture sia di marketing che di forza vendite.

L’associato pertanto potrà intervenire a tutti i livelli di operazioni immobiliari, certo che sarà supportato dalla struttura Arcase, in ogni sua necessità.

 

I nostri principali clienti sono