arcase point

Entrare nell' Arcase Exclusive Club

Il progetto Arcase Point è rivolto a quei professionisti che sentono il bisogno di innovarsi, che ritengono di avere le caratteristiche dell’agente immobiliare moderno, con spiccate capacità di relazione, di conoscenza del mercato sia locale che nazionale e che hanno l’esigenza di ampliare le proprie esperienze, mettendosi in gioco in un nuovo mondo capace di grandi opportunità di successo.

Ma anche in grado di comprendere che la dimensione del mercato al quale si sono sempre rivolti, non potrà in nessun modo gratificare la loro professionalità  e la loro continua ricerca di affermazione.

Le realtà locali che verranno inserite nel programma di sviluppo di Arcase Point, pur mantenendo la propria autonomia ed il proprio nome, avranno la possibilità di crescere nel settore specifico degli immobili di pregio, grazie alla possibilità di utilizzare un marchio rinomato e qualificato, ma grazie soprattutto all’uso delle metodologie di marketing e alla condivisione del patrimonio di conoscenze accumulate dai quasi vent’anni di successi del Gruppo Arcase.

Arcase Point offrirà pertanto ai professionisti ammessi al progetto nuove opportunità di crescita, il previlegio di appartenere ad un club esclusivo, dove i partecipanti potranno confrontarsi in modo continuativo e collaborativo, accompagnati in questo percorso da un team di consulenti preparato e dinamico. 

Infatti, uno degli aspetti fondamentali del progetto è la continua e costruttiva relazione tra tutti i partecipanti che, ognuno per la propria località ma anche con scambi di possibilità operative nelle località degli altri, potrà partecipare attivamente al consolidamento di questa nuova metodologia operativa di successo.

La continuità di relazione con la sede centrale del progetto, consentirà poi di essere sempre aggiornati su tutte le implementazioni dei metodi operativi.

Un'opportunità unica

Le magnifiche opportunità di lavoro che si creeranno con la rete di Arcase Point  sono inimmaginabili, perché ogni operatore avrà a sua disposizione tutto il mercato nazionale e in un secondo tempo anche internazionale, permettendogli così di proporre i suoi immobili ai romani piuttosto che ai milanesi o ai bolognesi, con un semplice clic.

E’ ovvio che nella propria località di lavoro l’associato Arcase Point, se seguirà scrupolosamente le direttive del Gruppo Arcase, non potrà che diventare il referente di tutti coloro che, avendo un immobile di pregio in vendita, cercano la migliore vetrina possibile per proporre la loro proprietà, sapendo che la stessa potrà essere trattata da centinaia di operatori tutti specializzati del settore, e con ognuno i  suoi  numerosissimi contatti in importanti settori dell’economia nazionale.

L'agente immobiliare Arcase

Gli associati Arcase Point potranno partecipare ad incontri programmati  dove si svilupperanno tutte le tematiche relative a questo argomento , per meglio affinare ogni aspetto delle relazioni  con il cliente,  al fine di ottenere il massimo risultato da ogni  opportunità di incontro.

Infatti la capacità di distinguersi, sia nello stile che nella professionalità, è sicuramente una delle armi vincenti dell’Agente Immobiliare Arcase, che gli permetterà di  emergere  nel panorama immobiliare della zona di sua competenza.