affidare un immobile ad Arcase

Perchè affidare un immobile ad Arcase.

Dal 1993, anno della sua fondazione, Arcase ha scritto le pagine più interessanti nella storia e nella cultura dell’abitare, facendo dell’eccellenza il suo modus operandi e del mercato degli immobili di prestigio il target principale.

Il successo sempre in crescita, in un settore tradizionalmente instabile come quello immobiliare, è frutto di una elevata professionalità e di comprovata competenza che permettono ai consulenti Arcase di valorizzare gli immobili trattati e di ottenere il massimo risultato in termini di velocità negli accordi e di vantaggio finanziario.

L’organizzazione aziendale, le strategie di marketing, i sistemi di gestione operativa e la continua formazione ai propri collaboratori hanno permesso di consolidare la presenza dell’azienda sul mercato e di diventare un punto di riferimento per gli operatori del settore.

Per garantire un servizio sempre più completo e adatto al soddisfacimento delle richieste della clientela più esigente nel 2010 sono nate le due divisioni: Arcase Classic, orientata alla compravendita di residenze storiche e ville d’epoca e Arcase Contemporanea, specializzata in soluzioni abitative moderne ed inedite.

Sempre più Arcase si pone quindi come il punto di riferimento certo e l’interlocutore più affidabile per chi voglia effettuare un’operazione di compravendita garantita e di successo.

        

Una delle ragioni del successo del Gruppo Arcase di questi anni è stata sicuramente la strategia di Marketing e la grande diffusione del marchio mediante continue operazioni di immagine con pubblicità istituzionali e di vendita dei propri immobili, mantenendo ferma la volontà scritta nel logo “solo immobili di prestigio”.

Ma sicuramente la più determinante ed anche più innovativa è stata la decisione di presentare gli immobili in vendita con brochure personalizzate, ricche di magnifiche foto di esterni e di meravigliosi interni di dimore storiche o moderne, che rappresentano il meglio dell’architettura dell’epoca di appartenenza.

Questa metodologia è molto apprezzata dalla clientela che vede il proprio immobile esaltato dalle ricche pagine delle brochure, dove ogni dettaglio è valorizzato rendendo così attraente la proposta immobiliare presentata, e dall’acquirente che può immediatamente percepire l’importanza dell’offerta immobiliare e di conseguenza prendere le opportune decisioni sull’approfondimento della trattativa.

 Senza considerare la forte attrazione mediatica che tali brochure producono nei clienti, inducendo loro all’avvicinarsi al Gruppo Arcase per le loro esigenze immobiliari.